La Vita è irreversibile La morte è irreversibile L'uovo sodo è irreversibile

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  ika worldika world  wiki ikariam wiki ikariam  Chat  

Condividere | 

Sich e la pecora minorenne gonfiabile

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Roy

MessaggioTitolo: Sich e la pecora minorenne gonfiabile   Mer Ago 04, 2010 4:01 pm

Qualche giorno fa mi sono trovata a chiacchierare amabilmente con il nostro nutelloso Sich; e tra una ricetta di un dolce alla nutella e un parere sulle tinte per i capelli, (che il nostro Sich sogna di poter usare, ma gli manca il supporto... muahahahhaha) il discorso è caduto, (non solo i capelli del Sich cadono...ehehhehe) su qualcosa che il nostro Sich possiede e custodisce gelosamente sotto il letto....
UNA PECORA GONFIABILE MINORENNE...
Appurato ciò, mi sono subito sincerata delle reali origini di Sich e mi sono domandata che legame intercorresse tra un ligure e una pecora...
Sarà uno dei misteri di Fatima o è solo l'ennesimo effetto della globalizzazione????
Vabbè non a tutte le domande si può avere una risposta no?
Diciamo però che questo “possedimento” mi ha fatto concepire una serie di domande che vorrei socializzare con voi Smile
Non mi chiedo cosa si faccia con una pecora gonfiabile, i gusti sono gusti...e poi io non posso dire nulla in merito, mi piaceva rubagomme....
ehehehhehehe
Cmq le copiose domande, scaturite dalla sollecitazione straordinaria del mio neurone, sono:
1- Come si fa a stabilire l'età di una pecora sprovvista di carta d'identità? Si fa come i cavalli ai quali si contano i denti? Ops ma forse non si contano, si vede solo se sono consumati...vabbè
lasciamo perdere l'età, il Sich dice che è stato il babbo-pecoro a dirglielo quando li ha beccati insieme...a far cosa poi non è dato sapere...
Chissà se il babbo-pecoro si è imbufalito???
2- Il latte di una pecora gonfiabile è più leggero o è anche con le bollicine???
3- Se una pecora gonfiabile fa una puzzetta dimagrisce? E se mangia i fagioli rischia il deperimento?
4- Ma una pecora gonfiabile che si buca si da delle arie? O diventa una pecoroinomane o eroipecomane??
5- Si può dire che una pecora gonfiabile sia un pallone gonfiato?
6- Ma quando si dice che sotto la panca la capra campa e sopra la panca la capra crepa, vale anche per una pecora che invece di stare sotto la panca sta sotto il letto?
7- Ma Sich avrà levato le scarpe da ginnastica profumate da sotto il letto???

Spero che qualcuna di queste domande troverà una risposta..
Grazie per ciò che potrete fare Smile

Per chi si stesse chiedendo cosa io abbia fumato rispondo: nulla, è solo l'aria pura e la tanfa di Roy
ehehheheheh
Alla prossima sclerata
Zaooooooooooooooooo
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://sempreroy.blogspot.com/

Sich e la pecora minorenne gonfiabile
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LUNEDI 22 LUGLIO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Di tutto un pò-
Andare verso: